Il territorio

Santa Margherita di Pula a soli 20 chilometri da Teulada

Granelli di sabbia grigia dai sorprendenti riflessi rosa compongono le spiagge di una località molto rinomata della Sardegna e distante appena 21 chilometri da Teulada: stiamo parlando di Santa Margherita di Pula, una sublima costa dai bassi fondali, caratteristica che la rende ideale meta turistica per famiglie con i bambini.

Come spesso accade lungo le coste sarde, anche Margherita di Pula è battuta dal vento, un maestrale che contribuisce ad attirare turisti nella zona, soprattutto tra gli amanti del surf e del windsurf ma anche tra coloro che praticano la pesca subacquea o semplicemente sono curiosi di esplorare le meraviglie di questi fondali.

Appartenente al Comune di Pula, situato nella regione del Sulcis-Inglesiante, Santa Margherita offre un mix di servizi adatti a ogni tipologia di turista: spiagge magnifiche, acque cristalline e aree attrezzate con ogni comfort. Probabilmente rappresenta l’area più frequentata della Sardegna meridionale, grazie anche all’ampia presenza di locali notturni per i più giovani.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.